Matteo Balani

Metodo di basso autodidatta

perbasso elettrico
Edizionelibro di testo (con notazione standard), playback cd
№ dell’articolo973025
Autore / CompositoreMatteo Balani
Linguaitaliano
Formato88 Pagine
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 233
ISBN9788863882278

Descrizione

Una guida pratica e completa per lo studio del basso elettrico, strutturata secondo un approccio innovativo e dinamico che permette allo studente di suonare fin dalla prima lezione. Dalle nozioni di base all’approfondimento dei generi musicali più importanti fino ad arrivare allo studio delle tecniche bassistiche più utilizzate.

Corredato da una serie di esempi pratici e da basi e brani su supporto CD, il "Metodo di Basso Autodidatta" è uno strumento di lavoro indispensabile al bassista che si approccia per la prima volta al basso elettrico ma anche a chi, arrivato già ad un certo livello di preparazione, volesse testare ed integrare le proprie competenze sullo strumento.

17,40  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera