Gert Bomhof

Metodo di Batteria 1

G. Bomhof: Metodo di Batteria 1, Drst (+OnlAu) (0)G. Bomhof: Metodo di Batteria 1, Drst (+OnlAu) (1)G. Bomhof: Metodo di Batteria 1, Drst (+OnlAu) (2)G. Bomhof: Metodo di Batteria 1, Drst (+OnlAu) (3)G. Bomhof: Metodo di Batteria 1, Drst (+OnlAu) (4)
perbatteria
Edizionelibro di testo (con notazione standard), audio online
№ dell’articolo1031609
Autore / CompositoreGert Bomhof
Linguaitaliano
Formato48 Pagine; 30,5 × 22,9 cm
Anno di pubblicazione2021
Editore / ProduttoreDe Haske
N° del produttoreDHP 1104963-404
ISBN9789043163569
ISMN9790035249130

Descrizione

La collana DE HASKE PERCUSSION SERIES è costituita da quattro metodi di percussioni divisi in due volumi per ogni strumento, pensati espressamente per far apprendere ai giovani percussionisti le tecniche di base in un contestoludico e motivante. Gli obiettivi sono facilmente realizzabili e a portata di tutti, il contenuto è presentato in modo chiaro e preciso. Ogni capitolo si apre con una presentazione di una nuova figura o combinazione ritmica, seguita da una pagina di esercizi tecnici nei quali si applicano gli elementi studiati. Parallelamente al lavoro del ritmo e delle tecniche fondamentali, gli allievi interpretano numerosi brani (soli, duetti e canoni) che permettono di concentrarsi in modo particolare sulla musicalità.

25,99  €
In magazzino. Tempi di consegna 3–8 giorni lavorativi (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera