Renate Bruce-Weber (1956 – 2018), Mark Bruce

Il Violino Felice 1

Metodo per principianti

R. Bruce-Weber: Il Violino Felice 1, Viol (0)
perviolino
Edizionelibro di testo (con notazione standard)
№ dell’articolo765797
Autore / CompositoreRenate Bruce-Weber, Mark Bruce
EditoreMariateresa Lietti, Donatella Bartolini
Linguaitaliano
Formato104 Pagine
Anno di pubblicazione2013
Editore / ProduttoreCarisch srl
N° del produttoreMK 17462
ISBN9788850714285

Descrizione

Il violino felice di Renate Bruce-Weber propone, attraverso materiali musicalmente interessanti, un percorso graduale e ben strutturato, in cui si approfondiscono i diversi argomenti per arrivare a un’acquisizione sicura delle abilità.

Molti dei branizzati, tratti dal repertorio popolare o scritti ed elaborati da Renate Bruce-Weber e da Mark Bruce, sono proposti a due o più voci, spesso di differente livello di difficoltà tecniche, nella consapevolezza che suonare con gli altri è essenziale, fininizio, sia per sviluppare specifiche capacità musicali, sia per creare relazioni in cui mettersi in gioco attraverso la musica.

Il testo presenta inserti di tipo teorico, storico, aneddotico, di costume, come invito a mantenere, almeno nella fase indegli studi strumentali, un’unità tra i diversi ambiti che troppo spesso sono separati nelle varie discipline (strumento, teoria e solfeggio, storia della musica).

25,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti

Articoli correlati

R. Bruce-Weber: Il Violino Felice 2, Viol
Renate Bruce-Weber

Il Violino Felice 2

Metodo per principianti

per: violino

libro di testo (con notazione standard)

№ dell’articolo: 765794

25,99  €più costi di spedizione
Tempi di consegna: 2–4 settimane
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera