Sergio Ferrante

Lo slap al basso in 3D

S. Ferrante: Lo slap al basso in 3D, E-Bass (+CDDVD) (0)
perbasso elettrico
Edizionelibro di testo (con notazione standard e tablature), cd, dvd
№ dell’articolo765518
Autore / CompositoreSergio Ferrante
Linguaitaliano
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML 3007
ISBN9788850716173

Descrizione

“Lo Slap al Basso in 3D” è un metodo di slap accompagnato da un DVD Video e da un CD Audio, tanto completo quanto efficace. Per condurvi sulla strada della conoscenza, questo metodo è stato concepito in modo progressivo.

Ogni gesto, ogni movimento, è dettagliato e spiegato con l’aiuto di numerosi esempi, esercizi e fotografie. Ma lo Slap non si limita ad un semplice movimento articolato dal pollice, si combina e si coniuga con numerose altre tecniche come l’hammer-on, il lift, il neck oppure il popping. Tutte queste nozioni vi saranno spiegate, ed anche lo Slap 2 corde, tecnica propria dell’autore. Troverete per concludere numerose linee di basso in Slap che dovrebbero soddisfarvi pienamente.

Infine il DVD Video riprende gli esercizi essenziali per facilitare la vostra comprensione, mentre il CD Audio vi propone delle basi musicali su cui potrete applicare gli insegnamenti nonché esercitarvi liberamente.

24,70  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera