Un account cliente facilita e abbrevia il processo di ordinazione:
Puoi creare il tuo account cliente durante il tuo primo ordine.
Se non ricevete l’email con la password richiesta, controllate anche la cartella spam. Bisogna tenere conto che il link contenuto nell’e-mail è valido solo per qualche ora. È anche possibile che abbiate accidentalmente fatto un errore di battitura quando avete inserito il vostro indirizzo e-mail. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per telefono (+49 (0) 9303 98171-0) o per e-mail (info@stretta-music.ch) in modo tale che possiamo correggere l’indirizzo se necessario.
Contattateci per telefono (+49 (0) 9303 98171-0) o per e-mail (info@stretta-music.ch).
Nello Stretta Shop ci sono diverse opzioni di ricerca a vostra disposizione, a seconda delle vostre esigenze individuali:
L’albero dei filtri appare sul lato sinistro della pagina Tutti gli spartiti. Le diverse sfaccettature dell’albero dei filtri possono essere combinate in qualsiasi modo, permettendovi di raffinare sempre di più la vostra ricerca nel negozio.
Tre esempi:
Cercate spartiti per soprano e organo per un matrimonio?
State cercando metodi di pianoforte per bambini?
Cercate canti marinareschi per il vostro coro maschile?
Si prega di notare che è necessario rimuovere i filtri per arrivare ad altri risultati di ricerca. Il modo più semplice per iniziare una nuova ricerca attraverso l’albero dei filtri è cliccare su Tutti gli spartiti.
Controllate prima se avete ancora un preset attivato nell’albero dei filtri (a sinistra del sito) e poi riavviate la ricerca.
Se non riuscite ancora a trovare un articolo nel nostro negozio, contattateci per telefono (+49 (0) 9303 98171-0) o per e-mail (info@stretta-music.ch). Saremo felici di controllare se possiamo ottenere l’articolo per voi.
Per alcune opere, gli editori forniscono solo spartiti in prestito. Per maggiori dettagli, vedere il capitolo Spartiti d’esempio / materiale in prestito.
Sfortunatamente, non possiamo fornire partiture d’esempio. Tuttavia, potete farvi un’idea degli spartiti guardando le immagini di anteprima sulle pagine degli articoli nel negozio. Se non vengono visualizzate immagini di anteprima, contattateci per telefono (+49 (0) 9303 98171-0) o per e-mail (info@stretta-music.ch). Li metteremo sul nostro sito web il più presto possibile.
Gli spartiti di alcune opere, specialmente le partiture di direzione e il materiale orchestrale, sono disponibili solo in prestito dagli editori. Non potete ordinare tale materiale a prestito da noi. Tuttavia, saremo lieti di darvi i nomi delle persone responsabili presso gli editori musicali. Contattateci per telefono (+49 (0) 9303 98171-0) o per e-mail (info@stretta-music.ch).
Siamo vincolati dalle quantità minime d’ordine specificate dagli editori. Questo vale sia per le partiture corali che per le parti individuali di opere corali o orchestrali.
Se il numero di pezzi effettivamente richiesti è significativamente inferiore alla quantità minima d’ordine, contattateci per telefono (+49 (0) 9303 98171-0) o per e-mail (info@stretta-music.ch). A volte gli editori vendono piccole quantità con un certo sovrapprezzo.
Con questo metodo di pagamento, l’importo della fattura è dovuto dopo il ricevimento della merce. Riceverete la fattura via e-mail con la spedizione e - se non diversamente richiesto - come allegato al pacco.
Se non riuscite a selezionare questo metodo di pagamento, contattateci per telefono (+49 (0) 9303 98171-0) o per e-mail (info@stretta-music.ch). Saremo lieti di verificare la causa e, se necessario, creare l’ordine con questo metodo di pagamento per voi.
Per i nuovi clienti che ordinano articoli da scaricare, il metodo di pagamento Fattura è disattivato di default.
Troverete le coordinate bancarie per il bonifico nella vostra fattura, che riceverete dopo la spedizione dell’ordine. Se non avete la fattura a portata di mano, contattateci per telefono (+49 (0) 9303 98171-0) o per e-mail (info@stretta-music.ch).
Oltre alla fattura, potete anche selezionare addebito diretto, PayPal o la vostra carta di credito come metodo di pagamento. Potete trovare maggiori informazioni qui: Pagamento e spedizione.
Il tempo di consegna per ogni articolo si può trovare sulla pagina del singolo articolo. Cliccando sulla bandiera in alto a destra della nostra homepage, potete scegliere da quale paese state ordinando. I tempi di consegna indicati saranno quindi adeguati. Potete trovare maggiori informazioni qui: Pagamento e spedizione.
Se volete essere sicuri che possiamo consegnare un articolo entro la data richiesta, contattateci per telefono (+49 (0) 9303 98171-0) o per e-mail (info@stretta-music.ch). Saremo lieti di verificare se possiamo fare una consegna parziale immediata.
Se avete ricevuto una conferma di spedizione qualche tempo fa, ma non avete ancora ricevuto la consegna, contattateci per telefono (+49 (0) 9303 98171-0) o per e-mail (info@stretta-music.ch).
Spediamo i vostri ordini da Eibelstadt, Bassa Franconia, Germania. Quando spediamo verso altri paesi, i tempi di consegna potrebbero quindi aumentare di qualche giorno.
Spediamo il vostro ordine con impatto climatico ridotto per posta o come pacco DHL.
Entro quattordici giorni dal ricevimento, potete esercitare il vostro diritto di recesso e naturalmente restituirci gli spartiti. Se possibile, si prega di includere una copia della fattura nel vostro reso, in modo da poter assegnare rapidamente il reso. Potete anche usare questo modello modulo di recesso.
Se non è possibile allegare la fattura o il modulo, si prega di annotare il proprio nome, indirizzo, numero d’ordine o numero di fattura su un pezzo di carta e di allegarlo al reso.
L’indirizzo per la restituzione è:
Stretta Music GmbH
Ochsenfurter Straße 6
97246 Eibelstadt
Germania
Ricordatevi di affrancare in modo corretto la vostra spedizione.
Confermeremo la ricezione del reso via e-mail. Se la merce è già stata pagata, riceverete immediatamente un rimborso corrispondente.
Potete scaricare i vostri articoli immediatamente dopo aver completato il tuo ordine. Per essere sicuri, troverete anche il link ai vostri download nell’e-mail che riceverete dopo il vostro ordine. Si prega di notare che i link per il download scadono dopo 24 ore. Se avete un account cliente, potete anche accedere in seguito alle vostre edizioni scaricate; tuttavia, questo vale solo per gli articoli della nostra casa editrice (Stretta-Verlag).
Per verificare il credito residuo per il download, effettuate il login sul nostro sito web. Quando si apre un articolo da scaricare, si trova uno dei pulsanti “Acquista articolo con abbonamento Stretta” o “Acquista con punti di download”. Facendo clic sul pulsante verrà visualizzato il saldo aggiornato del download. Solo quando confermerete l’acquisto, i punti saranno addebitati sul vostro conto.
Purtroppo non siamo ancora in grado di offrire buoni sconto. Tuttavia, stiamo attualmente rivedendo il nostro sistema di voucher nel negozio, in modo che in futuro potrete ordinare e riscattare i voucher in modo semplice e veloce tramite il nostro sito web.
Potete inviarci una e-mail a info@stretta-music.ch. Scrivete nella riga dell’oggetto una parola chiave appropriata per la vostra domanda e indicate il vostro nome completo accanto alla vostra richiesta. Saremo quindi lieti di metterci in contatto con voi.
Il team di Stretta è a vostra disposizione al tel.+49 (0) 9303 98171-0 nei seguenti orari:
Lun – Gio: 08:00 – 17:30
Ven: 08:00 – 16:30
Sab: 09:00 – 12:00