Maurice Lampugnani

Raccolta di Ritmi Africani per Djembé e Doundoun

M. Lampugnani: Raccolta di Ritmi Africani per Dj, Djem (+CD) (0)
perdjembé
Edizionespartito, playback cd (mp3)
№ dell’articolo769190
Autore / CompositoreMaurice Lampugnani
Linguaitaliano
Anno di pubblicazione2019
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreMI 0416
EAN3555111104163

Descrizione

Questo libro non è un metodo didattico per imparare a suonare il Djembé e i Doundoun, ma una raccolta di ritmi tradizionali dell’Africa Occidentale… la trascrizione di ciò che, in realtà, si tramanda verbalmente di padre in figlio. Si rivolge quindi prima di tutto a chi vuole imparare a suonare questi famosi ritmi tradizionali africani.

Ma anche a tutti coloro che già conoscono le tecniche di base e che desiderano approfondire la loro conoscenza dei ritmi attraverso una lettura semplificata. Tutti i ritmi sono stati scritti in partitura per dare la possibilità di comprendere al meglio gli incastri ritmici. Le 22 partiture presentano quindi non solo le parti per Djembé, che possono variare fino ad un massimo di tre tamburi, ma anche quelle corrispondenti ai tre Doundoun (Kenkeni, Sangban e Doundounba).

Il testo è corredato anche da un CD con quasi 250 file audio mp3. Essi presentano i ritmi completi, le parti di ogni singolo strumento nonché la base musicale corrispondente ad ogni strumento per ogni ritmo. Ossia più di 3 ore di musica in tutto… per facilitare la comprensione dei ritmi tradizionali africani e permettere di esprimersi in vere condizioni musicali.

19,30  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera