Susan Lovegrove Graziano

Oggi si canta

La voce e il canto nella didattica musicale

Graziano Susan Lovegrove: Oggi Si Canta (0)
pervoce
Edizioneguida per l'insegnante, playback cd
№ dell’articolo299472
Autore / CompositoreSusan Lovegrove Graziano
Linguaitaliano
Anno di pubblicazione2007
Editore / ProduttoreRicordi
N° del produttoreNR 138389
ISBN9788875926779

Descrizione

Per insegnanti di educazione musicale (dalla materna alle superiori), corsi di musica d'insieme, direttori di coro. Un manuale che aiuta l'insegnante a impostare il lavoro con la voce, a collegarlo alle altre attività di educazione musicale e a ideare una programmazione con allievi di età e motivazioni diverse, considerando il canto non come un modello di espressione predefinita, ma come una fonte di lavoro creativo, originale e personale per l'insegnante e per gli allievi.

Corredato da un repertorio di 30 canti, presentati in molteplici varianti e accompagnato da un CD con esempi vocali illustrativi del testo e dei canti proposti.

47,50  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera