Carlo Morena

Legato espressivo

Daily sonority exercises for flute

C. Morena: Legato espressivo, Fl (0)C. Morena: Legato espressivo, Fl (1)C. Morena: Legato espressivo, Fl (2)C. Morena: Legato espressivo, Fl (3)
perflauto
Edizionespartito
№ dell’articolo768829
Autore / CompositoreCarlo Morena
Difficoltàintermedio
Lingueinglese, italiano
Formato56 Pagine; 30,5 × 23 cm
Anno di pubblicazione2019
Editore / ProduttoreRicordi
N° del produttoreER 00306400
ISBN9781540085726
ISMN9790041830643

Descrizione

Nella prassi esecutiva del flauto, con il termine “legato espressivo” si intendono la fluidità del fraseggio e la naturalezza dell’espressività, aspetti fondamentali per raggiungere l’obiettivo del “ben suonare”.

L’obiettivo di questo metodo è offrire un training quotidiano per migliorare questi aspetti attraverso 10 serie di esercizi, ciascuna con l’obiettivo di risolvere una particolare difficoltà tecnica (controllo della velocità, salti ampi, note acute, omogeneità del suono, scale legate ecc…).

Il lavoro di Carlo Morena ha il merito di risultare gradevole, evitando la ripetitività delle esercitazioni tecniche e sfruttando il senso musicale dell’allievo.

20,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera