Arjen Oosterhout

real time drums

Metodo base per batteria

A. Oosterhout: real time drums, Drset (+CD) (0)
perbatteria
Edizionelibro di testo (con notazione standard), playback cd
№ dell’articolo692099
Autore / CompositoreArjen Oosterhout
Linguaitaliano
Formato64 Pagine
Anno di pubblicazione1999
Editore / ProduttoreDe Haske
N° del produttoreDHP 0991530-400
ISBN9789043104296

Descrizione

Il metodo di batteria Real Time Drums i è una collezione efficace e appassionante concepita da Arjen Oosterhout, batterista, compositore e insegnante emerito. Le due raccolte del metodo, propongono nuovi ritmi e schemi di batteria sviluppati a partire da esercizi di tecnica immediatamente applicati a stili quali il rock ed il funk.

Ogni esercizio è corredato di indicazioni relative all’interpretazione, rispettando uno spazio per l’improvvisazione. I metodi sono completati dal CD sul quale sono incise una versione integrale di ogni esercizio seguita da una versione senza accompagnamento per mettere in pratica le tecniche apprese.

Real Time Drums - 10 brani e RealTime Drums More Great Grooves sono i complementi ai relativi metodi. I ritmi e i fills presentati nei metodi, vengono elaborati in questi due libri. Le parti di batteria comprendono indicazioni relative allo stile del brano. Queste indicazioni servono come punto di partenza per mettere il batterista sulla buona strada.

Spetterà poi a lui riempire gli spazi lasciati liberi per creare una propria “storia”. Con la collezione Real Time Drums, la creatività e il proprio bagaglio musicale si arricchiscono!

24,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera