Otto M. Schwarz (* 1967)

The Verdict

Das Urteil

perorchestra di fiati
Edizionepartitura, parti
№ dell’articolo957844
Autore / CompositoreOtto M. Schwarz
Difficoltàavanzato
Linguetedesco, inglese, francese, olandese
Dimensioni30,5 × 22,9 cm
Anno di pubblicazione2010
Editore / ProduttoreMitropa
N° del produttore1721-10-010 M
ISMN9790035033432

Descrizione

Molto tempo fa, vivevano nel villaggio austriaco di Peuerbach, due fratelli. Uno era bello, mentre con l’altro la natura era stata molto meno generosa. Quest’ultimo era fidanzato, ma poco prima del matrimonio si vide costretto a partire per incassare somme importanti. Due anni più tardi, non avendolo visto tornare, il fratello cominciò a corteggiare la promessa sposa, iniziando così la trama di un dramma inevitabile…. La musica è intensa e affascinante, come la leggenda che ci racconta Otto M. Schwarz.

201,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera