Franz Simandl (1840 – 1912)

Nuovo metodo per il Contrabbasso 1

percontrabbasso
Edizionelibro di testo (con notazione standard)
№ dell’articolo1544025
Autore / CompositoreFranz Simandl
Linguaitaliano
Formato150 Pagine
Anno di pubblicazione2022
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 874
ISBN9788863888751

Descrizione

Benché i metodi per contrabbasso pubblicati fino ad oggi abbiano buone qualità, sono giunto alla conclusione che la maggior parte di essi non sono completi, o comunque sono di troppo difficile comprensione perché possano fornire allo studente in modo pratico e immediato un’istruzione completa su questo strumento così particolare, secondo le esigenze dei nostri tempi.

Il Libro I, concepito come una preparazione completa per l’esecuzione orchestrale, contiene tutte le posizioni, scale maggiori e minori, intervalli, colpi d’arco e abbellimenti, con gli esercizi necessari e appropriati. Presenta inoltre tutti i vari stili di scrittura contrabbassistica, esempi di arie e recitativi tratti dal repertorio melodrammatico nonché estratti dalle principali opere classiche. [F. Simandl]

24,60  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera