Philip Sparke (* 1951)

Land of Hope and Glory

Debut Series

P. Sparke: Land of Hope and Glory, Brassb (Pa+St) (0)
perbanda di ottoni
Edizionepartitura, parti
№ dell’articolo975389
Autore / CompositorePhilip Sparke
Difficoltàfacile
Linguetedesco, inglese, francese, olandese
Dimensioni21 × 29,7 cm
Anno di pubblicazione2005
Editore / ProduttoreAnglo Music
N° del produttoreAMP 128-030
ISMN9790570296682

Descrizione

Con Pomp and Circumstances, un ciclo di cinque marce militari, Edward Elgar diede alla marcia una dimensione sinfonica. La Marche n. 1 è senza dubbio la più celebre delle cinque. A proposito della melodia del trio, Elgar dichiarò: “si ha una tale ispirazione una sola volta nella vita”. Riutilizzer questa melodia nella sua opera corale Coronation Ode (1902) per accompagnare il testo Land of Hope and Glory di A.C. Benson. Da allora, Land of Hope and Glory è divenuta una sorta di secondo inno nazionale inglese entrando a far parte delle celebri “The last Night of the Proms” (L’ultima notte dei concertipasseggiata).

74,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera