Bruno Tazzino

Le Scale Pentatoniche per il Basso

Grooves e Assoli
Blues Rock Metal Funk...

B. Tazzino: Le Scale Pentatoniche per il , E-Bass (+CD(mp3)) (0)
perbasso elettrico
Edizionelibro di testo (con notazione standard e tablature), cd con demo (mp3)
№ dell’articolo766277
Autore / CompositoreBruno Tazzino
Linguaitaliano
Formato64 Pagine
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML 3668
ISBN9788850727186
EAN3555111102695

Descrizione

Le scale pentatoniche sono al basso quello che l'alfabeto è al linguaggio: una base indispensabile, un passaggio obbligato! Proprio per questo motivo il presente metodo costituisce il vostro lasciapassare per la quattro corde!

Scopriremo quindi la scala pentatonica minore (indispensabile), la scala pentatonica maggiore (essenziale) nonché altre scale di 5 note (più aneddotiche) che chiameremo pentatoniche ibride. Inoltre il fatto che questo libro sia dedicato alle scale non significa che sia noioso! Ovviamente ci sarà un minimo di teoria e di tecnica, ma soprattutto molta pratica con tantissimi esempi musicali tra cui molti grooves ed assoli.

Il CD MP3 allegato al metodo vi permetterà di ascoltare tutti gli esempi tecnici e musicali (grooves ed assoli) in modo da fare luce su eventuali difficoltà di interpretazione. Vi darà anche la possibilità di suonare sulle numerose basi musicali proposte, in diverse tonalità e a differenti velocità, nonché sui giri di alcuni grandi successi musicali, liberamente o secondo le informazioni fornite. Ossia 7 ore di musica in tutto! ​

18,80  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera