Ukulele - Metodo facile e veloce

Ukulele - Metodo facile e veloce, Uk (+DVD) (0)
perukulele
Edizionelibro di testo (con notazione standard), dvd
№ dell’articolo766485
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Formato32 Pagine
Anno di pubblicazione2018
Editore / ProduttoreEdition Hage
N° del produttoreHH 1304
ISBN9783866264502

Descrizione

Con questo corso sarai in grado di suonare e accompagnare con il tua ukulele le prime canzoni già in pochissimo tempo. La combinazione del libro di testo con il DVD garantisce un’introduzione ideale. Le nozioni di base più importanti vengono illustrate in maniera rapida e semplice, in questo modo potrai subito iniziare a suonare.

Imparerai ad accompagnare canzoni con dei semplici accordi e a suonare melodie su tutte e quattro le corde. Nel DVD vengono illustrate dettagliatamente le canzoni e gli esercizi tramite esaurienti video MP4. Inoltre nel DVD sono contenute le registrazioni audio, sotto forma di file MP3, di tutti i titoli illustrati. Per suonare le melodie sono a disposizione delle comode tracce playback in due versioni differenti: con l’ukulele come esempio acustico oppure senza per poter suonare personalmente sulla base.

Così sì che è divertente suonare l’ukulele! - Nozioni di base e tecnica dello strumento - Suona tantissime canzoni in breve tempo - Ideale per principianti - Accompagnamento delle canzoni con semplici accordi - Esecuzione della melodia - Con numerose fotografie

9,90  €
Tempi di consegna: 4–9 giorni lavorativi (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera