Paolo Varca

50 Linee di Basso per principianti

P. Varca: 50 Linee di Basso per principian, E-Bass (+CD+DVD) (0)
perbasso elettrico
EdizioneManuale (con notazione musicale e tablature), playback CD, DVD
№ dell’articolo642752
Autore / CompositorePaolo Varca
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Formato52 Pagine
Anno di pubblicazione2015
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML 3787
ISBN9788850730292
EAN3555111102978

Descrizione

Questo metodo si rivolge a tutti coloro che si avvicinano al basso e che hanno voglia di divertirsi da subito facendo veri progressi. Vi troverete non meno di 50 linee di basso semplici ed accessibili ai principianti.

Si ispirano ai più grandi artisti di ieri e di oggi: The Beatles, AC/DC, Bob Marley, Deep Purple, Eric Clapton, Elvis Presley, Police, ZZ Top, James Brown, Jimi Hendrix, Otis Redding, U2, Led Zeppelin, Rolling Stones, ecc. Ogni linea di basso è preceduta da qualche spiegazione per aiutarvi a superare le relative difficoltà di ordine tecnico, ritmico e teorico. Esse aumentano gradualmente man mano che andrete avanti nel testo. Il DVD Video permette di ascoltare e soprattutto visualizzare le 50 linee di basso a velocità normale, poi ridotta, dandovi in questo modo la possibilità di effettuare i gesti giusti, scegliere le diteggiature adatte nonché suonare a tempo!

Il CD mp3 invece è composto da tante basi musicali quante linee di basso, ossia 50 playalongs suonati a due velocità diverse: la prima è quella normale cioè la velocità da raggiungere, mentre la seconda è ridotta per aiutarvi nello studio. Sappiate che, sulla base musicale a velocità normale, il basso è presente all’inizio per poi sparire e darvi il cambio! Inoltre questi playalongs hanno una durata volontariamente lunga (da 3 a 4 minuti ognuno, ossia più di 7 ore di musica in tutto!) per darvi il tempo di esercitarvi nelle migliori condizioni possibili.

26,80  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera