Ezio Cherubino Zaccagnini

Suoniamo la Batteria

Metodo facile per giovani batteristi

E.C. Zaccagnini: Suoniamo la Batteria, Drst (+CD) (0)E.C. Zaccagnini: Suoniamo la Batteria, Drst (+CD) (1)E.C. Zaccagnini: Suoniamo la Batteria, Drst (+CD) (2)E.C. Zaccagnini: Suoniamo la Batteria, Drst (+CD) (3)E.C. Zaccagnini: Suoniamo la Batteria, Drst (+CD) (4)E.C. Zaccagnini: Suoniamo la Batteria, Drst (+CD) (5)E.C. Zaccagnini: Suoniamo la Batteria, Drst (+CD) (6)

Track 1

Track 3

Track 6

perbatteria
Edizionelibro di testo (con notazione standard), cd con demo
№ dell’articolo767230
Autore / CompositoreEzio Cherubino Zaccagnini
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Formato40 Pagine
Anno di pubblicazione2013
Editore / ProduttoreCarisch srl
N° del produttoreML 2383
ISBN9788850704699

Descrizione

Ciao a tutti, mi chiamo Ezio Zaccagnini e faccio il batterista di professione. Con questo metodo cercherò di accompagnarvi alla scoperta di uno strumento bellissimo, che ci riserverà molte sorprese e molto divertimento. Imparare uno strumento richiede una grande forza di volontà e pazienza; nel corso degli anni ho capito che, se a questi due elementi si aggiunge anche la passione, si impara più velocemente.

La passione nasce da molti fattori scatenanti: uno di questi è il primo incontro con lo strumento. Successivamente si amplia con l’apprendimento delle prime nozioni musicali. Con questo metodo ho cercato di accompagnare tutti i principianti verso la conoscenza della batteria e degli elementi che la compongono ed aiutare anche coloro i quali non hanno mai sfogliato un manuale, con l’ausilio di una serie di esercizi semplificati.

L’impugnatura corretta delle bacchette, la postura, il conteggio e la lettura, il click del metronomo e la guida all’ascolto saranno gli argomenti che richiederanno una maggiore concentrazione. Con l’ausilio del CD audio avremo poi un ulteriore compagno di viaggio col quale verificare e provare gli esercizi

22,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera