Alberto Barbato

Le più grandi frasi Rock & Heavy-Metal

A. Barbato: Le più grandi frasi Rock & Heavy-Meta, Git (+CD) (0)
perchitarra elettrica
Edizionelibro di testo (con notazione standard e tablature), playback cd
№ dell’articolo767744
Autore / CompositoreAlberto Barbato
Linguaitaliano
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML 3409
ISBN9788850723768

Descrizione

Vera e propria enciclopedia, quest’opera presenta le più grandi frasi delle musiche Rock & Heavy Metal. Scoprirete 200 licks o frasi indispensabili, utilizzate come dei leitmotiv, in tutti i soli di Rock.

Per ogni frase, troverete informazioni complementari (supporto melodico utilizzato, tipo di frase...) nonché gli accordi su cui bisogna utilizzarle in modo da poterle incorporare nelle vostre esecuzioni, in tutte le situazioni.

Quest’opera sarà quindi una base solida per le vostre improvvisazioni, una fonte d’ispirazione, il vocabolario delle vostre esecuzioni. Il CD riprende ogni frase! ​

18,80  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera