Bruno Tazzino

Looper e creatività al basso

perbasso elettrico
Edizionelibro di testo (con notazione standard), cd (mp3)
№ dell’articolo1340646
Autore / CompositoreBruno Tazzino
Linguaitaliano
Anno di pubblicazione2022
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreMI 0361
EAN3555111103616

Descrizione

Se avete un looper o prevedete di comprarne uno, questo metodo vi darà tutte le chiavi per ottimizzarne l’utilizzazione. E se avete voglia di rendere le vostre sessioni di basso più divertenti con questo apparecchio favoloso, nonché sviluppare la vostra creatività, creare od improvvisare ed in fin dei conti far suonare il vostro basso come se fosse una band a sé stante… allora questo metodo sarà di sicuro una vera fonte d’ispirazione che vi aiuterà a "looppare" senza fine…

Con i suoi 20 accompagnamenti, composti ognuno da 3 loops (grooves, accordi, percussioni), scoprirete tante idee per poi costruire voi stessi degli accompagnamenti tanto ricchi quanto vari. Potrete in tal modo accontentarvi all’inizio di suonare gli esempi tali e quali, prima di introdurre gradualmente il vostro tocco personale per poi alla fine suonare accompagnamenti completi che vi rassomigliano. Per aiutarvi a farlo, ogni loop è registrato singolarmente (sul CD MP3 allegato), poi combinato con un altro ed alla fine con gli altri due in modo da permettervi di suonare tutte le formule possibili, d’introdurre tutte le modificazioni desiderate, qui, là od altrove!

18,80  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera