Fabio Vetro, Massimo Bendinelli

Leggere la Musica è facile!

Metodo facile di teoria musicale

F. Vetro: Leggere la Musica è facile!, Ges/Mel (+Onl) (0)
pervoce [strumento melodico]
Edizionelibro di testo (con notazione standard), materiale online
№ dell’articolo1317033
Autore / CompositoreFabio Vetro, Massimo Bendinelli
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Formato72 Pagine
Anno di pubblicazione2021
Editore / ProduttoreDantone Music
N° del produttoreDAN 30
ISBN9788832008289

Descrizione

Tutte le nozioni essenziali per la lettura della musica, con video “extra” e soluzioni degli esercizi online. Questo libro prende ispirazione da una serie di video pubblicati da Fabio Vetro sul suo canale con l’intento di aiutare i suoi follower nella lettura e nella esecuzione di brani con il flauto dolce o con altri strumenti. Molti utenti hanno infatti manifestato il desiderio di imparare a leggere la musica trovando in questi video un valido supporto. Il loro successo ci ha indotti a realizzare questo piccolo metodo di teoria e lettura musicale con gli elementi essenziali per la lettura di facili spartiti.

Cercando di conservare la stessa chiarezza e semplicità dei video, abbiamo organizzato i principali argomenti in modo organico e progressivo. “Leggere la musica...è facile!” non vuole essere altro che questo, e non si spingerà oltre i soli elementi indispensabili per comprendere e amare ancora di più la musica. Nella pagina dei contenuti multimediali troverete i link ai video pubblicati sul canale di Fabio Vetro e le soluzioni degli esercizi, utili per verificare la comprensione degli argomenti

16,30  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera