Matteo Agnesini

Primi accompagnamenti al pianoforte

60 accompagnamenti semplici per piano
210 ottime registrazioni audio e video

M. Agnesini: Primi accompagnamenti al pianofort, Klav (+DVD) (0)M. Agnesini: Primi accompagnamenti al pianofort, Klav (+DVD) (1)M. Agnesini: Primi accompagnamenti al pianofort, Klav (+DVD) (2)
perpianoforte
Edizionelibro di testo (con notazione standard), dvd
№ dell’articolo767055
Autore / CompositoreMatteo Agnesini
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Anno di pubblicazione2016
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreMI 0343
EAN3555111103432

Descrizione

Quest’opera ha lo scopo di farvi suonare i vostri primi accompagnamenti al pianoforte. Comincerete suonando semplici concatenazioni di accordi - che sono una forma basilare di accompagnamento al piano - con la sola mano destra, poi con la sola mano sinistra, prima di suonare con entrambe le mani sulla tastiera.

Potrete così facendo affrontare serenamente una prima serie di accompagnamenti con accordi, prima di proseguire con una seconda serie di accompagnamenti con arpeggi, per poi concludere con una terza serie di accompagnamenti con melodia. Per ognuno dei 60 accompagnamenti, l’indicazione delle diteggiature da utilizzare nonché alcune spiegazioni utili vi aiuteranno a superare le eventuali difficoltà tecniche.

Inoltre, sul disco (audio mp3 e video mp4) allegato al metodo, troverete per ogni accompagnamento una dimostrazione con suono ed immagine nonché una base musicale specifica, a due velocità diverse, che vi permetterà d’imparare a suonare a tempo nonché divertirvi… come se foste in un gruppo, in mezzo ad altri musicisti. ​

20,40  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera