Giacomo Ambesi

Iniziazione al Sax in 3D

Metodo di sassofono per i principianti

G. Ambesi: Iniziazione al Sax in 3D, Sax (+CD+DVD) (0)
persassofono
Edizionelibro di testo (con notazione standard), playback cd, dvd
№ dell’articolo765676
Autore / CompositoreGiacomo Ambesi
Difficoltàmolto facilefacile
Linguaitaliano
Formato64 Pagine
Anno di pubblicazione2013
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML 3181
ISBN9788850718283
EAN3555111101896

Descrizione

«Iniziazione al Sassofono in 3D» è un metodo di sassofono per i principianti, accompagnato da un DVD Video e da un CD Audio, che va dritto alla meta con delle spiegazioni chiare e precise sempre illustrate da esempi pertinenti. L'inizio del metodo dà ai principianti le nozioni elementari per suonare uno spartito e permette a quelli che hanno già una buona padronanza del sassofono di rilevare e migliorare le loro lacune. Dopo lo studio delle basi svilupperete la vostra tecnica a tempi lenti poi un po' più rapidi.

Parallelamente avrete l'occasione di praticare il Blues e i ritmi del Rock prima di potervi esercitare su ritmi più complessi e più sincopati come il Jazz, il Reggae, la House, il Jazz-rock, la Bossa Nova od ancora il Funk. Infine il DVD Video riprende gli esercizi essenziali per facilitarne la comprensione, mentre il CD Audio propone delle basi musicali sulle quali potrete applicare gli insegnamenti nonché esercitarvi liberamente.

23,95  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera