Johann Sebastian Bach (1685 – 1750)

Sheep May Safely Graze

from Cantata No 208 'The Hunt Cantata'

J.S. Bach: Sheep May Safely Graze, Blaso (Part.) (0)
perorchestra di fiati
EdizionePartitura
№ dell’articolo975773
Autore / CompositoreJohann Sebastian Bach
ArrangiatorePhilip Sparke
Difficoltàintermedio
Linguetedesco, inglese, francese, olandese
Formato16 Pagine; 23 × 30 cm
Anno di pubblicazione2005
Editore / ProduttoreAnglo Music
N° del produttoreAMP 145-140
ISMN9790570297177

Descrizione

L’immenso lavoro di Johann Sebastian Bach contiene una ventina di cantate profane tra le quali la Cantata della Caccia (BWV 208) dalla quale è estratta Sheep May Safely Graze (Schafe können sicher weiden). Accompagnata da due flauti dolci, Pales, Dea dei greggi e dei pastori, intona l’aria Sheep May Safely Graze. Pur se di carattere profano, il testo utilizza l’immagine del pastore come l’immagine della grazia riportata ad una parola fondamentale di Gesù.

16,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera