Claudio Cicolin

Chitarra Acustica

Corso di specializzazione sulla chitarra acustica

C. Cicolin: Chitarra Acustica, Git (+Onl) (0)
perchitarra
Edizionelibro di testo (con notazione standard), video online
№ dell’articolo1317204
Autore / CompositoreClaudio Cicolin
Difficoltàintermedio
Linguaitaliano
Formato68 Pagine
Anno di pubblicazione2019
Editore / ProduttoreDantone Music
N° del produttoreDAN 8
ISBN9788832008067

Descrizione

Questo corso rappresenta la prosecuzione naturale del corso “Mai più Principianti” ma può essere affrontato da chiunque possegga già una conoscenza di base della chitarra. Si tratta in particolare di una specializzazione in ambito di chitarra acustica, che porterà il tuo mododi suonarla ad un nuovo livello.

I due obiettivi tecnici principali sono:- insegnarti a suonare per tonalità, e saper quindi prevedere gli accordi nei brani, comprendendone le relazioni.- insegnarti a integrare sulla chitarra parte ritmica e parte solista, facendole diventare un tutt’uno organico.

Oltre a questi due obiettivi principali imparerai anche molto altro, tra cui scale, tecniche come bending e legati, gestione di accordature alternative. Il percorso si svolge su 11 Unit, ed è arricchito da 10 brani completi di tutorial, che fanno da riepilogo di tutto ciò che troverai in ogni singola Unit.

17,90  €
In magazzino. Tempi di consegna 3–8 giorni lavorativi (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera