Claudio Cicolin

Chitarra: Rock Facile!

Corso di specializzazione per la chitarra rock

C. Cicolin: Chitarra: Rock Facile!, E-Git (+Onl) (0)
per:
chitarra elettrica
Edizione:
libro di testo (con notazione standard), video online
№ dell’articolo:
1317186
Autore / Compositore:
Difficoltà:
facile
Lingua:
italiano
Formato:
88 Pagine
Anno di pubblicazione:
2019
Editore / Produttore:
N° del produttore:
DAN 13
ISBN:
9788832008111

Descrizione

Questo corso rappresenta la prosecuzione naturale del corso “Mai più Principianti” ma può essere affrontato da chiunque possegga già una conoscenza di base della chitarra.Si tratta in particolare di una specializzazione in ambito di chitarra elettrica, che porterà il tuo modo di suonare ad un nuovo livello.Il corso si basa sull’innovativo sistema S.R.S. che ti permetterà di migliorare parallelamente su queste 3 direttive: - Strumentazione - Ritmica - Solista

Ognuna delle Unit tratta approfonditamente le tre tematiche principali, toccando temi quali la gestione e la regolazione di tutte le principali tipologie di effetti, ritmiche, power chord, riffing, posizioni pentatoniche e molto altro. Ogni Unit prevede video tutorial e un brano finale nel quale mettere in pratica, e in musica, quanto appreso nella Unit stessa.

18,90  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera