Anna Maria Corduas, Aldo Cusano, Tina Di Natale et al.

Crescendo 3

Nuova edizione riveduta e aggiornata
Nuovo metodo di lettura ritmica e melodica con esercizi, dettati e elementi di teoria per la formazione musicale di base

A.M. Corduas: Crescendo 3, Ges/Mel (+Onl) (0)A.M. Corduas: Crescendo 3, Ges/Mel (+Onl) (1)
per:
voce [strumento melodico]
Edizione:
libro di testo (con notazione standard), materiale online
№ dell’articolo:
766450
Autore / Compositore:
Difficoltà:
avanzato
Lingua:
italiano
Formato:
224 Pagine
Anno di pubblicazione:
2020
Editore / Produttore:
N° del produttore:
CARMK 19187
ISBN:
9781787602472

Descrizione

Questo terzo volume vuole offrire ulteriori, validi strumenti per il raggiungimento degli obiettivi proposti dal metodo “Crescendo” che, ancora una volta, si articola nelle sezioni di elementi di teoria, esercizi scritti, letture parlate (in chiave di violino e nel setticlavio), letture cantate, dettati melodici, letture ritmiche d’insieme e si conferma come propedeutico per chiunque voglia cimentarsi nello studio della musica.

Per concludere il percorso formativo vengono trattati i tradizionalirimanenti argomenti: discorso musicale, abbellimenti e abbreviature, regola del trasporto ed elementari nozioni di acustica. Per mettere a disposizione degli studenti ulteriori mezzi di conoscenza il lavoro si arricchisce di un excursus storico della notazione dalle origini ai nostri giorni, di trenta solfeggi parlati con quesiti analitici che rappresentano un momento ragionato di verifica di tutte le nozioni acquisite, di letture cantate a due voci e di una scelta di brevi dettati armonici.

23,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti

Articoli correlati

A.M. Corduas: Crescendo 1, Ges/Mel (+Onl)
Anna Maria Corduas, Aldo Cusano, Tina Di Natale et al.

Crescendo 1

Nuova edizione riveduta e aggiornata

per: voce [strumento melodico]

libro di testo (con notazione standard), materiale online

№ dell’articolo: 766456

23,99  €più costi di spedizione
Tempi di consegna: 2–3 settimane (ch)
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera