Tony Corizia

Suona in una band!

Metodo per Basso Elettrico

perbasso elettrico
Edizionelibro di testo (con notazione standard), playback cd
№ dell’articolo972898
Autore / CompositoreTony Corizia
Linguaitaliano
Formato64 Pagine
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 226
ISBN9788863882209

Descrizione

La prima collana di metodi musicali per imparare a suonare in una Band, insieme ad altri strumentisti e a un cantante! Un metodo adatto sia per musica d'insieme che per per singolo strumento. Tre libri, ognuno dei quali rivolto ad uno strumentista specifico (chitarrista, bassista e batterista) pensati in modo integrato per chi, avendo un minimo di basi sul proprio strumento, desidera raggiungere un livello tale da poter suonare insieme ad altri musicisti e accompagnare un cantante. "Suona in una Band" ti fornirà un bagaglio di conoscenze musicali utili per poter suonare in qualunque ensemble di musica moderna, dal Pop all'Heavy Metal, sviluppando le cinque aree indispensabili per un buon musicista: tecnica, timing, suoni ed effetti, feeling con gli altri strumenti, linguaggi dei vari generi musicali.

I CD allegati, di altissima qualità, rappresentano un eccezionale supporto didattico, con l'esecuzione dei brani e le relative tracce per esercitarsi. Durante questo percorso avrai modo di ascoltare moltissimi esempi nei più svariati stili di musica leggera, tutti rigorosamente suonati da veri musicisti. Analogamente a quanto accade in un disco, l'arrangiamento delle parti è in funzione del brano, e non dei singoli strumenti. Lo stesso avviene all'interno di un gruppo: imparerai così a gestire il tuo strumento e il modo in cui suoni, trovando con gli altri strumenti un'amalgama vincente. Capitoli extra del metodo per basso: impostazione, liuteria, effettistica, recording e molto altro ancora.

15,80  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera