Etienne Crausaz (* 1981)

Tales & Legends

Beriato Concert Works

perbanda di ottoni
EdizionePartitura
№ dell’articolo999299
Autore / CompositoreEtienne Crausaz
Difficoltàdifficile
Formato94 Pagine
Durata21 minuti
Anno di pubblicazione2019
Editore / ProduttoreBeriato Music
N° del produttoreBMP19017459
ISMN9790365225835

Descrizione

Questo brano in tre parti del compositore svizzero Etienne Crausaz ripercorre storie vere e leggende affascinanti del Medioevo. Il primo movimento racconta la drammatica storia della strega Catherine “Catillon” Repond (1662-1731), ultima donna ad essere giustiziata in quanto creduta strega. Il secondo movimento riprende la storia del giullare di corte Girard Chalamala nel castello del Conte Greyerz. Il terzo movimento ci racconta la storia del Conte Michael, entrato nella storia come uno spendaccione e amante della vita che un giorno sparì nel nulla per evitare di saldare i suoi debiti.

47,50  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti

Articoli correlati

E. Crausaz: Tales & Legends, Brassb (Pa+St)
Etienne Crausaz

Tales & Legends

Beriato Concert Works

per: banda di ottoni

partitura, parti

№ dell’articolo: 765226

227,99  €più costi di spedizione
Tempi di consegna: 2–3 settimane (ch)
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera