Jacob de Haan (* 1959)

Augen in der Großstadt

For Vocal and Concert Band

J. de Haan: Augen in der Großstadt (Pa+St) (0)
per:
Concert Band and Vocal Soloist
Edizione:
partitura, parti
№ dell’articolo:
882665
Autore / Compositore:
Difficoltà:
intermedio
Lingue:
tedesco, inglese, francese, olandese
Anno di pubblicazione:
2014
Editore / Produttore:
N° del produttore:
DHP 1135455-010
ISMN:
9790035227190

Descrizione

Il poema Augen in der Großstadt di Kurt Tucholsky risale al 1930. Evoca la vita della città, le storie degli abitanti fatte di brevi incontri, di solitudine, di aspirazioni e di delusioni. Dopo aver tradotto in musica due poemi di HermannHesse - Stufen e Besinnung - Jacob de Haan ci offre una versione musicale del noto poema di Kurt Tucholsky. Il brano può essere interpretato da una o un cantante (consigliato l’utilizzo di un microfono).

136,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera