Dino Fiorenza

Shred Bass Workshop

Play Fast Life Is Short

D. Fiorenza: Shred Bass Workshop, E-Bass (+CD) (0)
perbasso elettrico
Edizionelibro di testo (con notazione standard), playback cd
№ dell’articolo769813
Autore / CompositoreDino Fiorenza
Linguaitaliano
Formato76 Pagine
Editore / ProduttoreCarisch srl
N° del produttoreML 3786
ISBN9788850730209

Descrizione

Suonare Shred sul proprio strumento significa fondere tecnica, velocità e gusto utilizzando arpeggi e scale lungo tutto il manico.

Una tecnica spesso associata all’Heavy Metal ma non solo, dove l’estremizzazione di una parte solista o di un accompagnamento melodico rende “stellare” il brano che stiamo suonando.

Nel basso elettrico tutto ciò significa l’impiego e la fusione di molteplici tecniche tra cui emergono lo Slap e il Tapping, richiedendo al musicista grandi capacità nel gestire le loro fusioni con assoluta precisione e stile.

Essere uno shredder quindi diventa uno stile di vita, dove il carattere dell’artista ha un peso notevole e fa la differenza. E proprio qui in Italia abbiamo la fortuna di avere un personaggio che incarna in pieno quanto detto finora; l’energia ed il carattere di Dino Fiorenza associati allo shred creano una miscela esplosiva, ormai riconosciuta ed apprezzata nelle sue clinics tenute ovunque nel mondo.

Quando ho chiesto a Dino ci concepire questo metodo l’ho supplicato di mettere a disposizione la sua esperienza su questo argomento, facendo inginocchiare il suo sapere a favore di tutti i giovani shredder per guidarli in questo percorso nel modo più semplice e corretto E cosi è stato!

Buon lavoro e sempre Rock’n’ Roll (Marco Caudai)

21,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera