Hans Leo Haßler (1564 – 1612)

Meditation

A saxophone feature based on the Passion Chorale

H.L. Haßler: Meditation (Part.) (0)
perFanfare and Saxophone[s]
EdizionePartitura
№ dell’articolo975319
Autore / CompositoreHans Leo Haßler
ArrangiatorePhilip Sparke
Difficoltàfacile
Linguetedesco, inglese, francese, olandese
Dimensioni30,5 × 22,9 cm
Anno di pubblicazione2006
Editore / ProduttoreAnglo Music
N° del produttoreAMP 170-120
ISMN9790570297634

Descrizione

Questa melodia senza tempo di Hans Leo Hassler (1564-1612) è divenuta celebre dopo essere stata integrata nella Passione secondo Matteo di J.S. Bach, in armonizzazioni particolarmente ricche. Essa è generalmente accompagnata dal testo O Haupt voll Blut und Wunden del pastore e poeta tedesco Paulus Gerhardt. In un primo tempo, i sassofoni contralti e tenori sviluppano un controcanto lirico sulla melodia del cantico, in seguito espongono nuovamente la melodia originale su una parte obbligata propria dell’arte di Bach ed eseguita dai legni sviluppandosi nei registri acuti.

16,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera