Luciano Ligabue

Tutto Ligabue

L. Ligabue: Tutto Ligabue, GesGit (0)
pervoce, chitarra
Edizionespartito
№ dell’articolo769863
Autore / CompositoreLuciano Ligabue
Linguaitaliano
Formato216 Pagine
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 549
ISBN9788863885439

Descrizione

La più completa e aggiornata raccolta dedicata a Ligabue, 126 titoli con trascrizioni in testi e accordi. I più grandi successi del cantautore emiliano, dal 1990 sino ai nostri giorni, con gli ultimi 2 album "Arrivederci Mostro!" e "Mondovisione".

Fra i titoli, Buon compleanno, Elvis!, A che ora è la fine del mondo, Almeno credo, Certe notti, Ho messo via, Ho perso le parole, Miss Mondo '99, Questa è la mia vita, Vivo morto o X, Tra palco e realtà, Tu sei lei, Il sale della terra, Piccola stella senza cielo, Seduto in riva al fosso, Si viene e si va, Una vita da mediano, Urlando contro il cielo, Eri bellissima, Fuoritempo, Hai un momento, Dio?, Per sempre......

16,40  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera