Francesco Masini

Le più grandi frasi Jazz & Fusion

F. Masini: Le più grandi frasi Jazz & Fusion, E-Git (+CD) (0)
per:
chitarra elettrica
Edizione:
libro di testo (con notazione standard), cd con demo
№ dell’articolo:
766098
Autore / Compositore:
Lingua:
italiano
Editore / Produttore:
N° del produttore:
ML 3221
ISBN:
9788850718856

Descrizione

Un’opera totalmente dedicata al Jazz, una vera enciclopedia dello stile, una raccolta completa di frasi, di clichés, di licks ricavati dai più grandi chitarristi. Troverete in quest’opera 200 frasi indispensabili, di difficoltà variabile.

La pratica di queste frasi costituirà sia un lavoro di orecchio sia un lavoro tecnico che arricchirà notevolmente il vostro modo di suonare, la vostra scioltezza musicale ma anche e soprattutto la vostra capacità d’improvvisazione, acquistando un vero vocabolario jazz. Le frasi sono presentate in diversi capitoli: frasi blues, su un accordo M7, su un accordo m7, su un accordo di dominante, su un accordo 7 alterato, poi sui II-V-I Maggiori e minori.

Ciò per permettervi di capire tutto e quindi di esserecapaci di utilizzare in seguito queste frasi in contesti diversi (tonalità...). Quest’opera non vuole essere un’opera a se stante, ma piuttosto il punto di partenza di un lavoro ancora più approfondito, più creativo.

18,80  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera