Johan Nijs (* 1963)

Copernicus

First Dialogue

J. Nijs: Copernicus (Part.) (0)
perConcert Band/Harmonie/Fanfare
EdizionePartitura
№ dell’articolo982114
Autore / CompositoreJohan Nijs
Difficoltàfacile
Linguetedesco, inglese, francese, olandese
Formato36 Pagine; 30,5 × 22,9 cm
Anno di pubblicazione2011
Editore / ProduttoreScherzando
N° del produttore1816-11-215 S
ISMN9790035200933

Descrizione

Niccolò Copernico (1473 - 1543), fu un astronomo e cosmologo polacco noto per la teoria astronomica detta „teoria eliocentrica“, in base alla quale il sole è immobile al centro dell’universo e la terra, ruotando quotidianamente sul suo asse, gira nell’arco dell’anno attorno al Sole. La sua concezione dell’universo era allora in totale contraddizione con le convinzioni dell’epoca secondo le quali la terra era l’elemento centrale dell’universo. Le ripercussioni provocate dall’annuncio di questa nuova teoria sconvolsero il mondo scientifico del XV secolo e di conseguenza la visione attuale del mondo. La vita e l’opera di questo grande astronomo hanno ispirato Johan Nijsnella composizione di questo brano.

28,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera