Giacomo Puccini (1858 – 1924)

Ch'ella mi creda

from the Opera La Fanciulla del West

G. Puccini: Ch'ella mi creda (Part.) (0)
per:
Concert Band/Harmonie and Baritone/Euphonium, Trombone
Edizione:
Partitura
№ dell’articolo:
1208939
Autore / Compositore:
Difficoltà:
intermedio
Lingue:
tedesco, inglese, francese, olandese
Formato:
12 Pagine; 30,5 × 22,9 cm
Anno di pubblicazione:
2008
Editore / Produttore:
N° del produttore:
AM 106
ISMN:
9790035034842

Descrizione

La Fanciulla del West è senza dubbio l’opera più moderna di Puccini, sia per l’audacia della scrittura, sia per la scelta del soggetto. La Fanciulla del West ci riporta ai tempi dei cow-boys e della ricerca dell’oro. Ch’ella mi creda libero e lontano è l’ultima aria cantata dal personaggio principale prima di essere impiccato. Johan de Meij ha scelto il trombone per rappresentare il ruolo di questo eroe dell’opera pucciniana.

17,00  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera