Paul Schmeling

Berklee Teoria Musicale 1

P. Schmeling: Berklee Teoria Musicale 1, Ges/Mel (Bu+CD) (0)
pervoce [strumento melodico]
Edizionelibro, cd
№ dell’articolo973106
Autore / CompositorePaul Schmeling
Linguaitaliano
Formato80 Pagine
Editore / ProduttoreVolontè & Co
N° del produttoreMB 114
ISBN9788863881127

Descrizione

Arriva l’edizione italiana di uno straordinario metodo di Teoria Musicale della Berklee, scritto da Paul Schmeling, preside emerito del Dipartimento di Pianoforte al Berklee College of Music, grande pianista, interprete, improvvisatore e arrangiatore.

La Teoria Musicale Berklee Volume 1 è un metodo essenziale per chiunque voglia suonare meglio, imparare a leggere, scrivere e comprendere gli elementi della musica, e inserirli nelle proprie composizioni e arrangiamenti.

Il libro propone una serie di esercizi rigorosi e pratici, che aiutano a esplorare dall’interno il funzionamento della musica, presentando note, scale e ritmi, così come questi si presentano nel pop, nel jazz, nel blues.

Un libro per comprendere i concetti fondamentali della teoria musicale, indispensabili per migliorare le proprie capacità di scrittura ed esecuzione musicale, attraverso esercizi scritti, esempi audio ed esercizi di ear training.

Il Cd allegato è un ottimo strumento complementare, che facilita l’apprendimento. Nello specifico, dopo aver studiato questo volume, si sarà in grado di: leggere e scrivere la musica, applicare la teoria musicale al pianoforte, costruire scale e intervalli, sviluppare abilità di ear training, scrivere melodie.

23,20  €
Tempi di consegna: 2–4 settimane
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera