Otto M. Schwarz (* 1967)

Dragon Fight

Mitropa Concertwork Series

perorchestra di fiati
EdizionePartitura
№ dell’articolo958685
Autore / CompositoreOtto M. Schwarz
Difficoltàavanzato
Linguetedesco, inglese, francese, olandese
Formato68 Pagine; 21 × 29,7 cm
Anno di pubblicazione2006
Editore / ProduttoreMitropa
N° del produttore1397-07-140 M
ISMN9790035030127

Descrizione

Dal paese di Guflina si gode una splendida vista sul massiccio alpino del Liechtenstein. La leggenda racconta che tanti anni fa, una caverna che si trovava su un promontorio sporgente era abitata da un terribile drago che attaccava le prede e seminava il terrore nella popolazione. A Guflina viveva anche un gigante dalla forza dieci volte maggiore di quella dei comuni mortali. La popolazione fece ricorso a questo gigante per sconfiggere il drago. Così ebbe inizio l’avventura….

44,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera