Philip Sparke (* 1951)

An English Sea Song Suite

Debut Series (Anglo)

P. Sparke: An English Sea Song Suite, Blaso (Pa+St) (0)
per:
orchestra di fiati
Edizione:
partitura, parti
№ dell’articolo:
976031
Autore / Compositore:
Difficoltà:
facile
Lingue:
tedesco, inglese, francese, olandese
Dimensioni:
30,5 × 22,9 cm
Anno di pubblicazione:
2006
Editore / Produttore:
N° del produttore:
AMP 162-010
ISMN:
9790570291625

Descrizione

The Saucy Arethusa, Farewell and Adieu, Sailor’s Epitaph, Sailor’s Hornpipe sono estratti dalla celebre Fantasia on British Sea Songs di Sir Henry Wood, un’opera che figura ogni anno nel programma dei Concerti The Last Night of the Proms di Londra. Sir Henry Woods diresse la prima del suo brano in occasione della serata di chiusura dei concerti nel 1905 per commemorare il centenario della brillante vittoria dell’ammiraglio Nelson a Trafalgar, il 21 ottobre 1805, quando la flotta inglese regnava sui mari. Philip Sparke ha arrangiato queste quattro melodie nel 2005, l’anno del bicentenario della celebre battaglia.

179,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera