Bruno Tauzin

100 migliori riffs di basso

B. Tauzin: 100 migliori riffs di basso, E-Bass (+CD) (0)
perbasso elettrico
EdizioneManuale (con note musicali e tablature), playback CD (mp3)
№ dell’articolo765321
Autore / CompositoreBruno Tauzin
Difficoltàintermedio
Linguaitaliano
Formato52 Pagine
Anno di pubblicazione2014
Editore / ProduttorePlay Music Italy
N° del produttoreML 3771
ISBN9788850730056

Descrizione

Questa raccolta presenta 100 riffs di basso nello spirito dei più grandi successi della musica moderna. Si tratta di quei pezzi famosi che hanno attraversato i decenni, che fanno parte della cultura bassistica, che bisogna assolutamente conoscere e saper suonare.

Oltre allo spartito, ogni riff comporta alcune spiegazioni per quanto riguarda l’aspetto tecnico e/o teorico in modo da aiutarvi ad affrontarli più serenamente.

Tutti i riffs - senza eccezione - sono ripresi sul CD MP3 allegato al metodo, il che vi sarà molto utile per suonare a tempo. Sappiate inoltre che quasi tutti questi riffs sono accessibili alla maggior parte dei bassisti... visto che il principio stesso di un riff riuscito riposa spesso sulla semplicità e sull’efficacia! In breve, ecco un metodo di puro divertimento che vi permetterà d’impressionare rapidamente chi vi sta intorno!

20,40  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera