Tons of Tunes From the Classics

A Collection of 32 Fun-to-Play Familiar Melodies for the beginning Instrumentalist

Tons of Tunes From the Classics, Hrn (Bu+CD) (0)
percorno
Edizionelibro, cd
№ dell’articolo468484
ArrangiatoreAmy Adam, Mike Hannickel
Difficoltàfacileintermedio
Linguainglese
Formato24 Pagine; 30,5 × 22,9 cm
Anno di pubblicazione2006
Editore / ProduttoreCurnow Music Press
N° del produttoreCMP 1169-07-400
ISBN9789043125826
UPC0884088143756

Descrizione

Tons of Tunes from the Classics propone un viaggio attraverso la storia della musica, dal Rinascimento al tardo Romanticismo: da Thoinot Arbeau ad Elgar, passando per Corette, Clementi, Mozart e Bizet. I brani possono essere eseguiti in assolo o con più strumenti (i diversi libri possono essere combinati tra di loro), con un accompagnamento su CD. Le melodie sono adattate alle conoscenze musicali degli allievi. Grazie alle parti d’accompagnamento del piano vendute separatamente, è possibile eseguire questi brani in concerto.

15,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera