Massimo Varini

La chitarra solista 1

M. Varini: La chitarra solista 1, Git (+Onl) (0)M. Varini: La chitarra solista 1, Git (+Onl) (1)
perchitarra
Edizionelibro di testo (con notazione standard), video online
№ dell’articolo1044062
Autore / CompositoreMassimo Varini
Formato156 Pagine
Editore / ProduttoreCarisch srl
N° del produttoreML 3740
ISBN9788850728794

Descrizione

Un nuovo modo di fare didattica! Questo Manuale non ha supporti multimediali allegati e quindi ha un costo decisamente più basso della versione con DVD. Questo per andare incontro a tutte le esigenze: da quelle economiche a quelle logistiche poichè sono sempre di più i dispositivi portatili che non hanno possibilit di leggere CD/DVD. Tutti i contenuti video e gli allegati (midi les, backing tracks, audio samples) sono in rete e sono facilmente accessibili attraverso i QR code e i links presenti nel manuale! Video e Backing Tracks sono raggiungibili attraverso i links presenti nel manuale.

Un Manuale assolutamente completo per argomenti e contenuti che aiuta l’allievo anon perdere nemmeno un frammento del “percorso didattico”. Ogni singola Unit è corredata da una parte Video, esempi registrati in Audio mp3 elencati e numerati nel medesimo modo degli esempi all’interno del Manuale, i files Midi degli esempi trascritti per poter provare a qualsiasi bpm (velocit ) gli esempi per un migliore apprendimento: ben 9 basi registrate con strumenti veri per esercitarsi e confrontarsi con la messa in pratica dei concetti appresi: il “click che accelera”: un’idea semplice ma innovativa per trovare il proprio “break point” tecnico sull’esecuzione e migliorare la propria tecnica!

Il “Percorso Didattico”Si parte con una panoramica sui rudimenti della teoria: dalla spiegazione delle note sul pentagramma alla costruzione delle scale, l’uso delle alterazioni, chiavi, segni di tempo: riconoscimento degli intervalli, costruzione delle triadi e trasposizione degli stessi sulla tastiera della chitarra. Vengono poi prese in considerazione ed analizzate le varie scale:

23,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera