Erik Veldkamp (* 1969)

Swing Starters

Lehrhilfsmittel

E. Veldkamp: Swing Starters, Trp (+CD) (0)E. Veldkamp: Swing Starters, Trp (+CD) (1)E. Veldkamp: Swing Starters, Trp (+CD) (2)E. Veldkamp: Swing Starters, Trp (+CD) (3)E. Veldkamp: Swing Starters, Trp (+CD) (4)

Cold Starter # 1 (Demo)

Cold Starter # 1 (Play-Along)

Hot Starter # 2 (Demo)

pertromba
Edizionespartito, cd
№ dell’articolo188114
Autore / CompositoreErik Veldkamp
Difficoltàfacile
Formato32 Pagine
Anno di pubblicazione2004
Editore / ProduttoreDe Haske
N° del produttore1043597
ISBN9789043119719

Descrizione

Swing Starters aiuta a familiarizzare con l’idea dello swing feel (la pulsazione ritmica del jazz) attraverso 20 esercizi swing e due splendidi bonus-track. I brani possono essere eseguiti in duo o in trio (e persino trio misto). La freschezza di questo genere musicale sempre attuale, con il suo incedere puntato, affascina e attira molti musicisti. Da oggi, anche gli studenti dei primissimi corsi si possono avvicinare allo swing. Ascoltate la registrazione completa dei brani registrati sul CD incluso nella pubblicazione, e poi lanciatevi nell’esecuzione del vostro solo suonando assieme alla base. Il CD è realizzato con una vera live band, per farvi sentire sempre partedi un vero gruppo, anche suonando a casa.

26,99  €
Tempi di consegna: 2–3 settimane (Svizzera)
aggiungere ai preferiti
Visualizzati di recente
Verband deutscher MusikschulenBundesverband der Freien MusikschulenJeunesses Musicales DeutschlandFrankfurter Tonkünstler-BundBundes­verb­and deutscher Lieb­haber-OrchesterStützpunkt­händ­ler der Wiener Urtext Edition

© 2004–2024 Stretta Music. Ordina e compra online partiture e spartiti.

Il tuo specialista per spartiti musicali di ogni tipo. Negozio online di spartiti musicali, giochi e spartiti da scaricare, libri, leggii, lampade per leggii, accessori.

Esiste un sito web Stretta specifico per il paese Mondiale. Se l’ordine deve essere consegnato in questo Paese, è possibile passare all’altro sito in modo da visualizzare correttamente i tempi di consegna e le condizioni di spedizione. Il vostro carrello e il vostro account cliente rimarranno invariati.

it-netPassare a Stretta Music Mondiale it-chrimanere su Stretta Music Svizzera